Benvenuto in YouOffice!

 

 

 Condizioni di vendita

 

Titolare del sito www.youoffice.it è Youoffice Srlcr, con sede legale in Via Napione 22, 10124 Torino (TO), iscritta al Registro Imprese di Torino (n. TO-1082151).
Le Condizioni di Vendita riportate qui di seguito indicano in modo chiaro e comprensibile, le condizioni e le modalità con cui è possibile effettuare gli acquisti on-line nel negozio www.youoffice.it.
Vi invitiamo pertanto a leggerle e ad accettarle per poter utilizzare tutti i nostri servizi on-line in modo veloce, sicuro e nel pieno rispetto dei principi di buona fede e di lealtà in materia di transazioni commerciali.


Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di YOU OFFICE sono disciplinati dalle presenti condizioni, le quali formano parte integrante di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine d'acquisto dei prodotti stessi. Le condizioni applicabili al vostro ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso e pubblicate sul presente sito.


I prezzi dei prodotti pubblicati da YOU OFFICE sono da intendersi IVA ESCLUSA. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati da YOU OFFICE annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. YOU OFFICE si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito internet dandone notizia al Cliente al momento della conferma d'ordine.


Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.


Tutti gli ordini di acquisto di prodotti trasmessi a YOU OFFICE dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Ciascun ordine di prodotti trasmesso a YOU OFFICE costituisce proposta contrattuale da parte del Cliente. L'evasione dell'ordine da parte di YOU OFFICE equivale a conferma ed accettazione dello stesso.


La documentazione fiscale relativa a quanto ordinato verrà emessa da YOU OFFICE al momento della spedizione dei prodotti al Cliente. Qualora il Cliente non comunichi il codice fiscale o il numero di partita Iva, YOU OFFICE non potrà emettere fattura fiscale.


Per effettuare gli ordini è possibile utilizzare la procedura guidata del sito accedendo con il proprio profilo creato in sede di registrazione. Eventuali mail relative ad offerte commerciali o conferimento di sconti sono riservati ai soli utenti che in sede di iscrizione presteranno il loro consenso ad essere inseriti nelle nostre mail-list.


In caso di false attestazioni di identità durante le procedure di ordine o registrazione, YOU OFFICE si riserva la possibilità di adire le vie legali, ponendo in essere tutte le necessarie tutele in sede civile e penale.

 

LISTA PRODOTTI

Lista attuale dei prodotti non selezionata

Per qualsiasi informazione contattaci al 011.780.78.80